Sesta edizione

Il 1/11/17 inizieremo a pubblicare le nuove segnalazioni che parteciperanno, quindi, alla sesta edizione. Come negli anni scorsi pubblicheremo per un mese (quindi fino al 30/11/17) e poi riprenderemo il concorso a primavera prossima nel secondo periodo di pubblicazione. Il secondo periodo andrà dal 1/4/18 al 30/4/18.

La partecipazione è al solito gratuita. Al termine il vincitore o la vincitrice riceverà un buono acquisto libri del valore di 100 euro, mentre il secondo arrivato riceverà un analogo buono del valore di 50 euro.

Segnalazioni.

Per farci avere le vostre segnalazioni inviateci una mail all’indirizzo primailettori@gmail.com. Le email dovranno contenere:
1) L’estratto del testo in formato word, pdf o jpeg della lunghezza massima di una pagina o 50 righe.
2) il nome e cognome del partecipante
3) Autore, editore, titolo dell’opera, anno di pubblicazione, numero di pagina o altra indicazione per permettere la ricerca del testo nell’opera originale

La mancanza di uno di questi elementi non permetterà la partecipazione al Concorso e di conseguenza la pubblicazione sul Blog. Testi tratti da Libri di cui sia stata data notizia pubblica (Corriere della Sera, Repubblica) di contenziosi riguardanti diritti o altri reati di carattere civile o penale non verranno ammessi al Concorso.

E’  possibile segnalare una pagina dei propri libri se accompagnate da una pagina di un testo di un autore di riferimento (siamo lettori e non scrittori).

Votare.

I testi saranno pubblicati in Home Page del Blog secondo l’ordine di ricezione.

Il voto avverrà al termine dei periodi di pubblicazione tramite l’apposita pagina “Votazioni”.

Annunci