Cari amici vicini e lontani, dopo aver premiato i vincitori e le vincitrici della decima edizione, da giovedì 1 Dicembre prende avvio l’undicesima edizione di Prima i Lettori. Il concorso terminerà il 28 Febbraio 2023.

Come ogni anno le sezioni saranno tre che rispondono a tre domande diverse:

1) chi ha letto e segnalato i libri più interessanti?
2) chi ha fatto la foto di lettori e lettrici più bella?
3) chi ha scritto la migliore recensione di un libro?

Come sempre la partecipazione è gratuita e il materiale deve essere inviato a questa casella email (primailettori@gmail.com) entro e non oltre il giorno di chiusura del concorso.

Le votazioni per le tre sezioni avranno luogo al termine del periodo di raccolta tramite apposito strumento online pubblicato sul sito www.primailettori.com.

Il materiale necessario è:

1) libri più interessanti? titolo del libro, autore, editore e foto di una pagina

2) foto più bella? mail con foto/jpeg del peso massimo di 4 MB

3) la migliore recensione? testo in WORD (max 1 pagina per 2.500 caratteri spazi inclusi)

Ovviamente con l’invio del materiale i partecipanti autorizzano Prima i Lettori alla pubblicazione del proprio nome sui siti del Concorso (www.primailettori.com e sandrofrera.blog) e all’inserimento del proprio indirizzo email nella newsletter settimanale che verrà pubblicata nel periodo di concorso.

I premi quest’anno saranno però quattro: infatti oltre ai vincitori delle tre sezioni sopra indicate sarà premiato anche chi ha mandato il maggior numero di segnalazioni. Come sempre il premio sarà un buono acquisto per libri.

Buone letture a tutti.