Riceviamo dalla galleria Rubin di Milano questo invito che volentieri diffondiamo.
Fino al 11 giugno, nella nostra galleria sarà possibile visitare la mostra delle due giovani artiste Elisa Carutti (1991, Milano) e Miho Tanaka (1998, Yamanashi, Giappone).
Elisa Carutti propone una selezione di opere grafiche realizzate con ripetuti passaggi al torchio e utilizzando, come matrici, frammenti di lastre metalliche. Il risultato è un equilibrato incontro di forme irregolari e delicate colorazioni.
Miho Tanaka propone due gruppi di lavori: Frammenti di città e Coriandoli saluti. I primi sono pezzi di mattonelle che l’artista ha raccolto durante i suoi attraversamenti della città di Napoli e che ha poi incastonato in pietre di varia foggia e colore. I Coriandoli saluti invece sono dipinti colorati, felici, minimali su fondo bianco.


