Cari amici vicini e lontani, siamo quasi arrivati alla fine. Settimana prossima terminerà il periodo di raccolta delle segnalazioni valido per partecipare al concorso. Se qualcuno/a desidera partecipare si affretti.

Questa settimana in concorso abbiamo:
LorenzaRappoldi con Il carteggio Aspern di Henry James
GabriellaVentura con Un bene al mondo di Andrea Bajani
SusannaPiccoli con Le otto montagne di Paolo Cognetti
AnnaValentini con Borgo Vecchio di Giosuè Calaciura
LorenaTessanti con Il quaderno del destino di Martina Dei Cas
FernandaSacchieri con Il bordo vertiginoso delle cose di Gianrico Carofiglio
MarcoCortini con La fine della storia di Luis Sepulveda

Tante segnalazioni che spaziano dai classici (Lorenza Rappoldi con James), ai contemporanei affermati (Fernanda Sacchieri con Carofiglio e Marco Cortini con Sepulveda) a delle nuove proposte (Gabriella Ventura con Bajani, Susanna Piccoli con Cognetti, Anna Valentini con Calaciura e Lorena Tessanti con Dei Cas)

Dare un breve riassunto / spunto di tutti questi libri porterebbe questo messaggio ai limiti consentiti (consigliati) dalla normale etichetta web. Quindi ci asteniamo. Leggete, provateli e fateci sapere cosa ne pensate.

Nel frattempo è partito il concorso fotografico Foto Leggere, anch’esso dedicato alla lettura, ai lettori, alle lettrici e ai libri. Per partecipare mandateci le vostre foto (massimo 3 per partecipante) che ritraggano momenti di lettura o libri. Che voi siate spiritosi oppure classici lìimportante è testimoniare con le vostre fotografie l’amore per la lettura e per i libri.

Partecipate numerosi.

Vi aspettiamo

Annunci